Ultima notte

foto-in-bianco-e-nero-16

Un po’ di malinconia mi assale se penso che questa è l’ultima notte che passerò in questa casa, quella post separazione.

La casa provvisoria, quella che ha segnato il passaggio…

Da domani la mia nuova vita sarà di nuovo “mia”, dopo venti anni. Si perché non è stata mia, la mia vita, ma tua. Sono stata felice, però, di aver vissuto con te. Ti ho amato profondamente. Ti amo ancora. Un amore diverso. Un giorno disperato. Un giorno deluso.

Stasera sono confusa, sola alle prese con i preparativi per il trasloco. E’ la quarta casa che cambio da quando ti conosco: le prime tre insieme a te. I preparativi per i precedenti traslochi sono stati faticosi ma eravamo felici.

Oggi sono triste, affaticata e sola.

Comunque, basta co’ sti racconti melensi! Da domani si ride! ecchecc…..

17 thoughts on “Ultima notte

Rispondi

